Brielli di Bormio (SO)


Qualche tempo fa ho parlato di queste caramelle durante il racconto dell'esperienza ai Tigli a Teglio. Mi sembrava doveroso approfondire l'argomento immortalando le confezioni del prodotto e dando un paio di indicazioni a chi volesse provarle.

.

Sicuramente anche negli anni addietro queste confezioni hanno frequentato casa mia ma soltanto dopo il casuale assaggio della tonda pallina alla camomilla mi si è aperto un mondo: anice, sambuco, erbe alpine, limone e salvia, eucalipto, mirtillo, ribes, violetta, rabarbaro, liquerizia. Ho scoperto l'acqua calda? Può essere, ma a me piacciono un sacco. Prezzo a confezione: 1.50 euro. In rete anche a meno.

Luca Formenti

Brielli - La caramella di montagna
Via S. Barbara 10
23032 Bormio (SO)
Tel. +39 0342 901400
Web: http://www.brielli.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

Pizzeria Montegrigna by Tric Trac di Legnano (MI)

BruciaBarrique di Gallarate (VA) Ci voleva tanto?

Ristorante Alusea a Silvi Marina (TE)

Love Eat di Castellanza (VA)

Io Bevo Così '18 e qualche consiglio per la prossima estate